Tuesday, February 10, 2009


Sono passati due anni e mezzo dalla nascita di SosteniamoBersani. In tutto questo tempo le liberalizzazioni pensate da Pierluigi Bersani, che dobbiamo ricordarlo, dopo appena 30 giorni dalla nascita del Governo Prodi presentò un decreto pieno zeppo di argomenti dei quali prima, durante i cinque anni di "liberalissimo" governo Berlusconi non si poteva neanche parlare, hanno subìto annacquamenti di fatto, enormi resistenze e si sta preparando una controriforma che ci farà tornare indietro fino in fondo nell'Italia delle caste e dei privilegi.
SosteniamoBersani (SB) riparte oggi per supportare l'on. Bersani nella corsa a segretario del Partito Democratico, nella speranza di imprimere al Partito una spinta incisiva ed autenticamente riformatrice alla nostra cara Italia, la nostra Patria, ingessata da una serie di norme illiberali volte solo a proteggere chi preferisce vivere di rendita a danno di chi lavora.

Su Facebook ci sono vari gruppi che hanno radunato centinaia di iscritti di supporto alla candidatura di Pierluigi Bersani, come ad esempio:

1) Pierluigi Bersani Segretario subito !
2) Pierluigi Bersani fans
3) Giovani per Bersani segretario

Invito quindi tutti gli Italiani che desiderano un'Italia efficiente e solidale, che dia spazio alle opportunità di creare lavoro, impresa e valore per tutti, alla pluralità di idee, alla libera informazione, ad uno sviluppo che non devasti l'ambiente, ad una giustizia più giusta a manifestare il proprio consenso alla candidatura a segretario del PD dell'on. Bersani, innanzitutto sul sito ufficiale www.pierluigibersani.it

Un caloroso bentornato agli amici vecchi e nuovi che verranno a trovarci e a confrontarsi qui su SB !

2 Comments:

Blogger Alessandro Gecchele said...

Bravo Marco! Anche da Brescia siamo con Bersani e con il suo programma profondamente etico (e per questo moderno)! Crediamo anche noi in questo grande leader che fa dell'esempio il suo sigillo di forza e integrità morale.
Non so perché ma a noi piacciono tanto i Ber... della Sinistra (Berlinguer, Bertinotti, Bersani) e troviamo mostruosamente disumani i Ber... della destra.
Lunga vita a Bersani e alle sue idee!

3:50 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ma non c'hai un cavolo da fare!

9:46 AM  

Post a Comment

<< Home