Wednesday, July 05, 2006

Un grazie a tutti quelli che hanno manifestato il loro sostegno a "SosteniamoBersani" e che mi hanno scritto, CHIEDO UNA MANO a tutti i visitatori di questo blog anche se non decidono di postare alcun messaggio: diffondete l'indirizzo di SosteniamoBersani nei blog o i forum che frequentate di solito o passate parola ad amici e parenti. Siamo milioni ma disorganizzati e rischiamo di essere battuti da qualche centinaio di arroganti che nell'incredibile indifferenza di Questure e Forze dell'Ordine hanno preso in ostaggio le nostre città. Uniti possiamo vincere, scriviamo ai giornali, ai blog, ai politici di destra (vabbè si fa per dire....) di centro e di sinistra per manifestare le nostre idee e il nostro sostegno se appoggiano le riforme di Bersani oppure la nostra disapprovazione se stanno cavalcando demagogicamente la protesta e quindi offrono una sponda a chi non vuole un'Italia più moderna e più giusta. MVC

22 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ti ho letto sul corriere dove ho postato anche io, sto diffondendo
il tuo blog in ogni dove!!
Conosco bene Londra e Tokyo in particolare, potrei descriverne i servizi.Sono amico di tassisti (ONESTI)che mi hanno detto i loro trucchi. SONO SCANDALOSI !!!
CI SONO MILIONI DI LINK SULLE TRUFFE DEI TASSISTI:
http://www.iene.mediaset.it/ricerca.shtml?taxi

http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%255E90211,00.html

diffondiamo diffondiamo

8:41 AM  
Anonymous Anonymous said...

Rispetto per il legittimo diritto di critica che in democrazia tutti hanno, ma le marce su Roma, le botte ai giornalisti e le minacce a politici e cittadini devono finire. Il governo deve sapere che ha l'appoggio di tutto il Paese. Ho linkato questo blog sul mio, diamoci da fare nella diffusione.
Forza Bersani, tieni duro!

12:13 AM  
Anonymous Anonymous said...

Volevo raccontarvi questo fatto successo a Milano. La fonte è certa perchè divito l'appartamento con un ragazzo che lavora all'ufficio del comune che si occupa di tutte le questioni burocratiche che riguardano i tassisti.
Una coppia qualche mese fa ha preso un taxi all'aereoporto di milano-linate, il tassista guardava insistentemente dallo specchietto la ragazza che a quanto mi ha detto il mio coinquilino era davvaro una bella ragazza. Il tassista la guardava con insistenza ed era diventato indisponente tanto da far arrabbiare il fidanzato che ha chiesto al tassista di fermarsi perchè volevo scendere. Questo qui si è infuriato perchè avevano fatto poca strada e perchè doveva portarli dall'altra parte della città ed evidentemente interessato a spillargli più soldi per la corsa. Il signore continuava a dirgli di fermarsi ma questo lo insultava dicendo che oramai era tardi e che doveva arrivare a destinazione chiamandolo cornuto e dando della poco di buono alla fidanzata di questo. Quando dopo diversi chilometri si è fermato sono arrivati quasi alle mani e il signore però non si è lascitato sfuggire la targa e il numero di taxi ed è andato a denunciarlo. Il comune gli ha sospeso la licenza per tre mesi ma secondo il mio amico gliela dovevano proprio togliere perchè anche in ufficio da loro ha fatto un casino assurdo litigando con gli impiegati e insultandoli per la sospensione della licenza come se fosse stata una loro decisione. Ora non voglio assolutamente generalizzare e questo è un caso isolato, sono sicura che tra i tassisti ci sia anche gente che non arriverebbe mai a questi gesti però è vero che tutti quelli che ho conosciuto lavorano molto a nero e cercano di spillarti più soldi possibili. Io da linate a casa (pochissima strada saranno 5-7 minuti di corsa) pago dalle 13alle20 € a seconda del tassista che trovo. A parte che 13€ già sono troppo per così poca strada ma a volte me ne hanno chiesto anche 20 addirittura 22 e mi sono sentita derubata a tutti gli effetti. Un pò di concorrenza non farebbe male.

1:06 PM  
Anonymous Anonymous said...

FORZA BERSANI!!!!!!!!

E' semplicemente vergognoso! Siamo in preda e vittime di un manipolo di prepotenti lobbisti! Ma cosa pretendono? Il numero di taxi bloccati quando a Milano dopo le 11 di sera non si trova un taxi neanche a pagarlo oro? Quando hanno tariffe da capogiro a differenza di tuutte le altre citta' europee ed americane? Quando fanno i padroni della strada quando invece non sono niente! E che dire degli avvocati?? Oh si' poverini guadagnano troppo poco! Certo! Poi come si fa a mantenere il super attico in centro? Ed ahanno anche il coraggio di scioperare e farlo davanti agli occhi di tutti! Vergogna! Quando la maggioranza del paese guadagna 800-1000-1200 euro al mese! VERGOGNATEVI!

3:00 AM  
Anonymous Anonymous said...

GRAZIE BERSANI SEI IL MIO NUOVO EROE!!!!

4:06 AM  
Anonymous Anonymous said...

grazie per il tuo commento gradito :) mi spieghi (possibilmente rispondendo nel mio blog) bene l ottavo punto? io penso che un tassista un minimo di lingue debba saperle, soprattutto in grandi citta con turisti stranieri, quindi si dovrebbero fare dei corsi. penso che questa pagliacciata delle licenze salate andrebbe eliminata. l investimento deve essere del taxi, e una tasssa-percentuale da dare al comune sul ricavato. cosi diverrebbero dei semi-dipendenti.credo che ci vogliano piu taxi, ma non si deve dare la possibilità di speculare a chi ha piu disponibilita economiche asssumendo praticamente dei dipendenti tassisti, che altererebbe la concorrenza, cioe il contrario di ciò che si vorrebbe fare. penso che è il comune che deve stabilire le tariffe e rigorosamente devono essere rispettate. mi chiedo: ci sono sistemi come il gps per le auto...non si puo far qualcosa di simile per controllare i tariffari applicati?lo so, è fantascienza, però...penso che la doppia tariffa tempo/km non la debba scegliere il tasssista, semmai il cliente. penso che non si debbano pagare in piu altri servizi quali bagagli etc. per ora mi fermo qui! un saluto

9:36 AM  
Anonymous Anonymous said...

Riguardo i tassisti è già finita. Rimesso in discussione il cumulo delle licenze. E via con i mantenimento di privelegi feudali. Vediamo quanto si regge su notai e farmacisti.

1:29 PM  
Anonymous Anonymous said...

Non ne possiamo piu' di questi veti corporativi. Basta ai privilegi di farmacisti, avvocati, notai, taxisti. Liberalizziamo le professioni e l'univerista'. L'Italia e' uno dei paesi con la piu' bassa mobilita' sociale in Europa...perche? Perche' chi sta dentro il fortino del privilegio butta olio bollente dalle torri, come stanno facendo i taxisti e gli avvocati. Sono personaggi indecenti...Forza Bersani che c'e' da prendere qualche altro furbetto..

2:28 PM  
Anonymous Anonymous said...

Grande Bersani!
Vediamo quanti danni riuscite a fare, prima di tornare nelle bettole da cui siete venuti!

Quanto a me, per fortuna, tra 30 giorni mi trasferisco per lavoro in California, ossia là dove nessun comunista è mai giunto prima!

3:37 AM  
Anonymous Anonymous said...

Un anonimo ha detto...
Grande Bersani!
Vediamo quanti danni riuscite a fare, prima di tornare nelle bettole da cui siete venuti!

Quanto a me, per fortuna, tra 30 giorni mi trasferisco per lavoro in California, ossia là dove nessun comunista è mai giunto prima!

3:37 AM

facci un favore portati appresso qualche camerata che ci risparmi un pò di pulizie!!!

3:32 AM  
Anonymous Anonymous said...

embè?? sciolto come neve al sole questo blog?? i tassisti continuano che facciamo?? ma una cavolo di manifestazione pro bersani??

2:12 AM  
Anonymous Anonymous said...

embè? è finita!
più calate di così le braghe del governo non potevano essere ... porco giu** e io li ho anche votati e sperato che qualcosa potesse cambiare...
illusionisti ...non siete altro

io mi fidavo!

3:43 PM  
Anonymous Anonymous said...

red sono d'accordo con te, è stata solo una pagliacciata!!!
non valgono un caxxo solo sono più mascherati del vecchio governo!!!
toccherà ricominciare con i girotondi per cacciarli!!!!!!
BUFFONI BUFFONI BUFFONI

sappiate che vi siete tenuti una lobby ma avete perso molti operai/impiegati e la sconterete alle prossime elezioni tra 5 anni, semper che ci arriviati perchè a questo punto spero cada il governo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2:52 AM  
Anonymous Anonymous said...

Una sola valutazione chiudete il blog prima possibile tornate ai vostri lavori e fate il blog sosteniamobittarelli se proprop non sapete cosa fare.

9:19 AM  
Anonymous Anonymous said...

Bersani chi? Dracula, vorrai dire

12:08 PM  
Anonymous Anonymous said...

Sostenerlo per cosa? per le sue trovate demagogiche e inutili? Perchè non è intervenuto subito su quei settori che toccano le tasche di tutti: Banche, Trasporti, Energia, Assicurazioni? Forse perchè questi settori sono nelle mani di persone a lui vicine? Bersani & co se ne fregano altamente dei cittadini. Si fanno forti con i deboli e con i forti abbassano lo sguardo. Bella classe politica ci ritroviamo. saluti

3:43 AM  
Anonymous Anonymous said...

Hi people
I do not know what to give for Christmas of the to friends, advise something ....

8:38 AM  
Anonymous Anonymous said...

Hello. Good day
Who listens to what music?
I Love songs Justin Timberlake and Paris Hilton

4:33 AM  
Anonymous Anonymous said...

non capisco tutto questo accanimento che ce stato verso i taxisti. ieri ho pagato 6,5 euro di sera tardi a padova, quando con il bus pago 1 euro ma vale almeno 10 volte di meno. i tassisti in quasi tutte le città non sono poi ricchi. eventualmente prendetevela con i notai che per un atto normale standardizzato di 1 ora (a dir molto) ti prendono 1300 euro e ne fanno almeno 10 al giorno. il conto è presto fatto. sui notai infatti manca la concorrenza. avete provato a chiedere per mail a 10 notai un preventivo per comprare una casa? in teoria potrebbero fare anche 100 euro + spese per un atto con la bersani... le mail sono tutte sul sito del notariato. provate....

6:40 AM  
Anonymous Anonymous said...

Good Site . Nice work.
- www.blogger.com r
samsung ringtone
motorola ringtone
sony ericsson ringtone
nokia ringtone

10:41 AM  
Anonymous Anonymous said...

Thanks for the good site.
- www.blogger.com 9
http://mosquitoringtone1.4x2.net mosquito ringtone
http://freenokiaringtone1.4x2.net free nokia ringtone
http://freeverizonringtone1.4x2.net free verizon ringtone
http://mp3ringtone1.4x2.net mp3 ringtone
http://nokiaringtone1.4x2.net nokia ringtone
http://freemotorolaringtone1.4x2.net free motorola ringtone
http://freemp3ringtone1.4x2.net free mp3 ringtone
http://samsungringtone1.4x2.net samsung ringtone
http://freepolyphonicringtone1.4x2.net free polyphonic ringtone
http://britneyspearsringtone1.4x2.net britney spears ringtone

11:11 PM  
Anonymous Anonymous said...

ovr h nys g, [URL=http://www.evansporn.com]evansporn[/URL]. bld g, ize vyrqha|swc mlunzgy l eq px.

4:12 AM  

Post a Comment

<< Home